Descrizione
Avviso pubblico per la partecipazione alla gita sociale del 28 dicembre 2025 – Misure FELS 2025
Il Comune di Mendicino informa la cittadinanza che, nell’ambito delle misure finanziate dal Fondo Speciale per l’Equità del Livello dei Servizi (FELS) per l’anno 2025, è stato pubblicato l’Avviso per la partecipazione alla gita sociale gratuita rivolta ai residenti, con priorità ai cittadini over 60 e alle persone con disabilità autosufficienti.
L’iniziativa, che si svolgerà in data 29 dicembre 2025, prevede visite guidate presso la città di Alberobello e il borgo di Locorotondo e nasce con l’obiettivo di promuovere il benessere psicofisico, favorire momenti di socializzazione e contrastare fenomeni di isolamento ed emarginazione, in coerenza con gli obiettivi di rafforzamento dei servizi sociali comunali.
Sono disponibili 50 posti.
La partecipazione è completamente gratuita e comprende viaggio in pullman GT, visite guidate, pranzo in ristorante e copertura assicurativa.
Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 21 dicembre 2025, secondo le modalità indicate nell’Avviso disponibile sul sito istituzionale e presso l’Ufficio Servizi Sociali.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Servizi Sociali – Piazza Municipio n.1
Email: area.amministrativa@comune.mendicino.cs.it – Tel. 0984 638925
