Fb-mendicino  Fb-radicamenti  Fb-resnovae  youtube

SERVIZIO RITIRO PANNOLONI

Si porta a conoscenza la cittadinanza che in concomitanza dell'avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta differenziata porta a porta, si rende necessario riformulare ed aggiornare gli elenchi degli utenti che necessitano del servizio specifico di raccolta dei pannoloni/pannolini a domicilio.

Pertanto si chiede cortesemente voler compilare il Modulo predisposto, allegando la documentazione richiesta, e recapitarlo preferibilmente a mezzo PEC al protocollo del Comune di Mendicino, in modo tale da essere inseriti negli elenchi.

SCARICA MODULO Richiesta servizio Pannoloni

Per eventuali chiarimenti si prega di contattare:

l'ufficio Ambiente del Comune al numero 0984638911 o la Ditta Ecoross srl al numero 0983565045 o mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.