Archivio atti

Atti totali=7973
N°. Albo Anno Tipologia Documenti Documenti Pubblicato
Inizio - Fine
Soggetto
934 2018 Determine Atto 132  del 18-09-2018
determina n 132

Allegato: determina n 132

01-10-2018
16-10-2018
settore lavori pubblici
934 2018 Determine Atto 132  del 18-09-2018
determina n 132
01-10-2018
16-10-2018
settore lavori pubblici
933 2018 Determine Atto 129  del 13-09-2018
determina n 129

Allegato: determina n 129

01-10-2018
16-10-2018
settore lavori pubblici
930 2018 Determine Atto 134  del 19-09-2018
determina n 134 del 19.9.2018

Allegato: determina n 134 ufficio tecnico

27-09-2018
12-10-2018
settore lavori pubblici
927 2018 Determine Atto 232  del 27-09-2018
SOLUZIONE TRANSATTIVA STRAGIUDIZIALE,CON PIANO DI RATEIZZAZIONE, DELLA VERTENZA "COMUNE DI MENDICINO/CIMA COSTRUZIONI GENERALI SRL/COSMO SRL. IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO

Allegato: DETERMINAZIONE N 232

27-09-2018
12-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
926 2018 Delibere di Giunta Atto 118  del 26-09-2018
Patrocinio del Comune di Mendicino lo spettacolo teatrale “Il Malato Immaginario” proposto dal Gruppo Teatrale “iBaki” e dall’Associazione “Juvi Santu”, in collaborazione con l’Associazione “Maschera e Volto”, per giorno 7 Ottobre 2018, ore 18,30.

Allegato: DELIBERAZIONE N 118

27-09-2018
12-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
925 2018 Delibere di Giunta Atto 117  del 26-09-2018
Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Mendicino e il Comune di Lattarico ai sensi dell’art. 14 del CCNL 22.01.2004 per l’utilizzo del dipendente del Comune di Mendicino a tempo indeterminato part time Ing. La Valle Francesco – estensione del

Allegato: DELIBERAZIONE N 117

27-09-2018
12-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
924 2018 Delibere di Giunta Atto 116  del 26-09-2018
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO “lavori di manutenzione straordinaria di alloggi ERP di proprietà comunale fabbricati siti in contrada Rizzuto, di Via Cozzo e di Via Madonna del Rosario n 42 Art.4, Comma 1 D.L. 47/2014 convertito dalla legge 23/05/2014 n

Allegato: DELIBERAZIONE N 116

27-09-2018
12-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
923 2018 Centrale Unica di Committenza Atto 31  del 27-09-2018
Approvazione atti di gara per la procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs n. 50/2016 per l'esecuzione dei lavori di "Adeguamento discariche ex D.Lgs. n. 36/2003 - chiusura post operativa e ripristino ambientale della discarica RSU in loc. Ponticel

Allegato: determinazione n 31

27-09-2018
12-10-2018
Centrale Unica di Committenza
921 2018 Centrale Unica di Committenza Atto 30  del 26-09-2018
Approvazione atti di gara per la procedura aperta, ai sensi degli articoli 3, comma 1 lettera sss), 60 e 71 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'esecuzione dei lavori di "manutenzione straordinaria ex strade provinciali e strade comunali" con il criterio del minor

Allegato: Determinazione n 30

27-09-2018
12-10-2018
Centrale Unica di Committenza
919 2018 Determine Atto 231  del 26-09-2018
Proroga tecnica contrattuale gestione nido d'Infanzia "La Casetta delle Favole"di propietà del Comune di Mendicino,sito in via San Paolo,anno educativo 2018\2019,1.10.2018-31.10.2018

Allegato: DETERMINA N.231

26-09-2018
11-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
918 2018 Determine Atto 230  del 26-09-2018
Concerto di Calabria Orchestra all' interno e con il patrocinio del Conservatorio "Stanislao Giacomantonio"di Cosenza presso la casa della Musica di giorno 26.9.2018.Impegno di spesa per fornitura service audio.

Allegato: determina n.230

26-09-2018
11-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
916 2018 Centrale Unica di Committenza Atto 29  del 25-09-2018
approvazione atti di gara per esecuzione lavori edificio comunale Marano Marchesato

Allegato: approvazione atti di gara per procedura negoziata

25-09-2018
10-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
915 2018 Centrale Unica di Committenza Atto 28  del 10-09-2018
procedura aperta affidamento servizio gestione asilo d'infanzia "la casetta delle favole" Comune di Mendicino

Allegato: asilo nido d'infanzia "La Casetta delle Favole" affidamento servizio di gestione

25-09-2018
12-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
914 2018 Centrale Unica di Committenza Atto 27  del 10-09-2018
approvazione atti di gara trasporto scolastico e vigilanza alunni scuola materna Comune Dipignano

Allegato: cuc 27

25-09-2018
27-09-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
911 2018 Determine Atto 229  del 24-09-2018
determina n.229

Allegato: determina n.229 del 24.09.2018

24-09-2018
09-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
910 2018 Determine Atto 228  del 24-09-2018
determinaa n.228

Allegato: determina n.228 del 24.09.2018

24-09-2018
09-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
909 2018 Determine Atto 227  del 24-09-2018
determina n.227 del 24.09.2018

Allegato: determina n.227

24-09-2018
09-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
908 2018 Determine Atto 136  del 20-09-2018
Determinazione a contrarre procedura aperta per l'affidamento dei "Lavori di manutenzione straordinaria ex strade provinciali e strade comunali."

Allegato: determina n.136

24-09-2018
09-10-2018
settore lavori pubblici
907 2018 Determine Atto 226  del 24-09-2018
Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilita’ in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficia

Allegato: Determinazione n 226

24-09-2018
09-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
904 2018 Delibere di Giunta Atto 113  del 19-09-2018
Attuazione diritto allo studio: approvazione bando per la fornitura di materiale didattico ad alunni facenti parte di famiglie bisognose.

Allegato: deliberazione n 113

20-09-2018
05-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
899 2018 Delibere di Consiglio Atto 12  del 26-07-2018
Salvaguardia degli equilibri bilancio-esercizio finanziario 2018-2020 Artt. 193 e 175 del Dlgs\2000

Allegato: Delibera

20-09-2018
05-10-2018
settore finanziario
898 2018 Delibere di Consiglio Atto 11  del 26-07-2018
Regolamento dell'imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

Allegato: Delibera

Allegato: Regolamento

20-09-2018
05-10-2018
settore finanziario
897 2018 Delibere di Giunta Atto 115  del 19-09-2018
Approvazione bando per richiesta contributi economici per buoni acquisto generi alimentari.

Allegato: DELIBERAZIONE N 115

20-09-2018
05-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA
896 2018 Delibere di Giunta Atto 114  del 19-09-2018
Approvazione bando per richiesta spese sanitarie, farmacie e parafarmacie.

Allegato: DELIBERAZIONE N.114

20-09-2018
05-10-2018
AREA SEGRETERIA - AVVOCATURA